Gazzetta: Parma, contro il Milan tanti dubbi in difesa e a centrocampo per Cuesta

In casa Parma l’ambiente è piuttosto teso. I ducali sono alla ricerca di punti salvezza e questa sera contro il Milan dovranno fare fronte ad alcune assenze importanti. Come evidenzia l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la buona notizia per mister Carlos Cuesta è il recupero di Valeri, dopo l’infortunio alla caviglia destra che lo ha tenuto in infermeria nelle ultime partite. Non è detto, tuttavia, che Cuesta lo schieri dall’inizio.

Pesano, e non poco, le assenze di Circati in difesa e di Estevez a centrocampo. Dietro dovrebbe esserci spazio per Ndiaye, mentre il centrocampo è un rebus: l’ipotesi più probabile è l’impiego dall’inizio di Sorensen, finora piuttosto deludente. Altro dubbio: quale posizione per Bernabé? Ancora largo sulla fascia oppure più centrale per far ripartire velocemente e con qualità l’azione? In attacco dovrebbe essere confermata la coppia Pellegrino-Cutrone, ma nessuna certezze. In preallarme Hernani e il giovane americano Cremaschi, utile come centrocampista d’inserimento.

Tardini di Parma -MilanPress
Tardini di Parma -MilanPress
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress