Parma, Bernabe e Del Prato a DAZN: “Pareggiare da sotto 2-0 col Milan non è da tutti, potevamo anche vincere. Ci siamo andati vicini”

Nel post partita di Parma–Milan, terminato 2-2 al Tardini, Adrian Bernabe ed Enrico Del Prato sono intervenuti in tandem ai microfoni di DAZN. Di seguito le parole dei due protagonisti della rimonta da 2-0 a 2-2 dei gialloblu.

Le dichiarazioni

Bernabe: “Può essere uno dei più belli, ma sicuramente il più importante. Abbiamo dimostrato di essere squadra, abbiamo rischiato di vincerla e abbiamo un gruppo forte. Dobbiamo continuare così“.

Del Prato: “Punto importantissimo, sotto 2-0 contro una squadra forte che ci ha messo in difficoltà. Il gol di Bernabè ci ha dato una spinta in più, nel secondo tempo abbiamo sistemato le cose e addirittura siamo andati vicini alla vittoria. In un’intervista che ho rilasciato non ho detto cose che sono state riportate. Io dico che lo spogliatoio è un mito, la dimostrazione sono queste partite. La squadra c’è, lavora, si impegna: è merito di tutti. Pareggiare sotto 2-0 col Milan non è da tutti“.

Parma: Stadio Ennio Tardini - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Parma: Stadio Ennio Tardini – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...