Milan-Crotone, le pagelle della Gazzetta: Ibra e Rebic on fire, male Saelemaekers

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea come il migliore in campo dei rossoneri, in occasione della gara andata in scena ieri pomeriggio, sia stato Zlatan Ibrahimovic. Nella sezione dedicata alle pagelle, il centravanti svedese, che ha messo a segno una doppietta e ha fatto salire la squadra, ha ricevuto un 8.

Ante Rebic, che ha firmato le ultime due reti, è stato invece premiato con un 7.5, mentre Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu hanno preso 7. Mentre l’esterno francese ha spinto molto ed è stato autore dell’assist del momentaneo due a zero, il numero 10 del Diavolo ha messo lo zampino sui due gol dell’esterno croato.

Gianluigi Donnarumma, Fikayo Tomori, Davide Calabria, Soualiho Meite, Franck Kessie e Rafael Leao hanno ottenuto un 6.5. Alessio Romagnoli e Samu Castillejo hanno invece meritato un 6. Non è andato oltre il 5 Alexis Saelemaekers, che ha commesso numerosi errori in entrambe le fasi ed è stato ammonito. L’esterno belga è stato sostituito al termine della prima frazione di gara.


Milan: Zlatan Ibrahimovic - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Zlatan Ibrahimovic – Milanpress, robe dell’altro diavolo

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

VIDEO – Massimo Calvelli e la prima apparizione pubblica da A.D. del Milan

Dopo essere diventato ufficialmente Amministratore Delegato del Milan, Massimo...

Romano: Bennacer cambia agenti, lascerà il Milan in estate

Si sapeva già da tempo, ma con una firma...

Van Dijk lascia il Liverpool? Dall’Inghilterra arrivano smentite: i Reds non intendono venderlo

Nelle ultime ore sembrava essersi aperta la possibiltà di...

Gila al Milan…fa scontento Allegri al Napoli: la beffa all’ex Mister rossonero

Il Milan si è avvicinato a Mario Gila trovando...