HomePrimo PianoLe pagelle di Milan-Napoli: Giroud presente, 7. Theo infermabile, 7. Dest da...

Le pagelle di Milan-Napoli: Giroud presente, 7. Theo infermabile, 7. Dest da incubo, 4,5.

Le pagelle di Milan-Napoli: Giroud presente, 7. Theo infermabile, 7. Dest da incubo 4,5.

MAIGNAN: 6 – Il portiere subisce due reti, ma incolpevole su entrambe. Buoni lanci dal fondo.
CALABRIA: 6,5 – Il capitano rossonero è autore di una buona gara, le sue percussioni sulla fascia destra sono semplicemente impeccabili. Ottimo lavoro in copertura. (Dal 45′ DEST: 4,5 – Artefice del rigore realizzato da Politano, l’americano è anonimo in mezzo al campo)
KJAER: 6 – Una prestazione non esaltante del danese, ma comunque è attento per i primi 45 minuti. Nell’occasione del giallo fatica a contenere Kvaratskhelia (Dal 45′ KALULU: 5,5 – Il muro francese copre discretamente, va vicino al gol del pareggio colpendo la traversa che condanna i rossoneri alla sconfitta).
TOMORI: 5 – Il difensore inglese è colpevole sull’azione che porta in vantaggio il Napoli per 2 a 1, perdendo la marcatura su Simeone.
THEO HERNANDEZ: 7 – Il treno rossonero è semplicemente infermabile, prestigiosa la sua percussione che porta al gol del momentaneo pareggio.
BENNACER: 6.5 – L’algerino è artefice di una buona prestazione. Buon giro palla e qualche recupero del pallone.
TONALI: 6.5 – Il numero 8 partecipa attivamente alla manovra offensiva, soprattutto sulla fascia sinistra. Molto bene nel primo tempo, leggermente opaco nel secondo.
SAELEMAEKERS: 5.5 – Il belga è completamente diverso dal giocatore decisivo in Champions League. Spento nelle giocate (Dal 66′ MESSIAS: 5,5 – L’ala destra entra con ottimo spirito, cerca di dare una mano ai suoi compagni).
DE KETELAERE: 6 – Il classe 2001 nemmeno stasera riesce a trovare la via del gol. Il suo compito è quello di marcare a uomo Lobotka nella fase di non possesso: nel primo tempo ci riesce egregiamente, nel secondo decisamente meno. (Dal 82′ ADLI: S.V).
KRUNIC: 6.5 – Il bosniaco, con il 33 sulle spalle, è autore di una buonissima gara. Copre quasi tutto il campo, ottimi guizzi e buona corsa. (Dal 66′ DIAZ: 6 – Il numero 10 cerca di essere pericolo nell’area di rigore avversaria).
GIROUD: 7 – Il francese realizza una rete anche in questo incontro. Ottima la palla passata a Kalulu, che sfortunatamente termina sulla traversa.

PIOLI: 6 – Il mister del Diavolo non riesce ad aver la meglio sul Napoli. Purtroppo è obbligato a sostituire Calabria per un affaticamento muscolare.

Milan-Napoli
Milan: Fikayo Tomori (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Altre notizie

Gazzetta, Milan: avanti per Kamada. In attacco piace Marcus Thuram. E Scamacca…

L'addio di Maldini e Massara ha portato dei dubbi anche su quello che sarà...

CorSera: De Ketelaere il peccato originale di Maldini e il budget era il più alto

Nuovi retroscena emergono su quello che sarà di fatto l'addio di Maldini al Milan....

Sky Sport: la proprietà vuole cambiare pelle. Maldini non è atteso oggi in sede

Ci sarà solo Frederic Massara oggi a Casa Milan in attesa del comunicato che...

Ultim'ora

Gazzetta, Milan: avanti per Kamada. In attacco piace Marcus Thuram. E Scamacca…

L'addio di Maldini e Massara ha portato dei dubbi anche su quello che sarà...

CorSera: De Ketelaere il peccato originale di Maldini e il budget era il più alto

Nuovi retroscena emergono su quello che sarà di fatto l'addio di Maldini al Milan....

Sky Sport: la proprietà vuole cambiare pelle. Maldini non è atteso oggi in sede

Ci sarà solo Frederic Massara oggi a Casa Milan in attesa del comunicato che...