Un nuovo look per la nuova stagione. Lo stadio Olimpico Grande Torino si veste per le grandi occasioni: in vista della sfida di domenica sera contro il Milan, il club ha optato per la rizollatura per far sì che il manto erboso sia in perfette condizioni.
Una decisione presa da tempo
Secondo la Gazzetta dello Sport, l’intervento era stato programmato da tempo. Domenica sono iniziati i lavori, dopo il match di sabato in Coppa Italia contro la Carrarese. Il vecchio manto erboso è stato tolto e ora verrà posato quello nuovo che poi dovrà essere annaffiato e curato in vista del weekend, scrive Tuttosport.
L’Olimpico Grande Torino sarà una bolgia
Come riportato nei giorni scorsi, la Curva Maratona prepara una contestazione forte verso la presidenza di Urbano Cairo. Il prossimo 23 agosto il cuore Ultras dei granata si riunirà, a partire dalle 17.00, davanti allo stadio Filadelfia, fino a rendere una bolgia la partita delle 20.45 contro i rossoneri.


