Olimpia Milano, Armani: “Mai fatto un pensiero per Milan o Inter? Preferisco rappresentare tutta la città”

Il proprietario dell’Olimpia Milano Giorgio Armani ha rilasciato un’intervista ai microfoni del Corriere della Sera dopo la conquista del trentesimo scudetto contro la Virtus Bologna. Spazio anche per argomenti extra basket, tra cui il calcio.

“Mai fatto un pensiero per Milan o Inter? Tifo per entrambe le squadre di Milano e sono orgoglioso quando riescono ad affermarsi a livello internazionale. Ma il mio sport preferito è e resta il basket e il fatto che l’Olimpia unisca tutta la città di Milano sotto un’unica bandiera è bellissimo. Quando andiamo in campo sappiamo di rappresentare tutta Milano, non solo una parte“.

Giorgio Armani - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Giorgio Armani – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress