Okafor sui social: “Dopo 3 anni e mezzo eccezionali a Salisburgo, è giunto il momento di affrontare una nuova sfida al Milan”

Subito dopo essere stato ufficializzato come nuovo acquisto del Milan, Noah Okafor ha voluto congedarsi dal Salisburgo con un messaggio sul proprio profilo Instagram:

“Ciao cari tifosi dell’FC Red Bull Salisburgo! Dopo 3 anni e mezzo eccezionali qui a Salisburgo, è giunto il momento per me di affrontare una nuova sfida all’AC Milan. Insieme abbiamo vissuto momenti incredibili che ricorderò per sempre. Quindi posso guardare indietro a un periodo meraviglioso con molti momenti salienti e vorrei quindi cogliere l’occasione per ringraziare l’intero club e voi tifosi per il grande supporto! La città, i responsabili e i loro tifosi hanno un posto speciale nel mio cuore. Il mio viaggio ora continua, ma sono sicuro che ci rivedremo presto!“.

Roma-Salisburgo: Noah Okafor e Bryan Cristante (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Roma-Salisburgo: Noah Okafor e Bryan Cristante (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress