Okafor: “Fa male leggere che non ho avuto un buon atteggiamento in Nazionale. Non ne parlerò più, ora penso solo a far bene al Milan”

Noah Okafor, accusato negli ultimi giorni di essere stato escluso dalla Nazionale per scarso impegno, ha usato il proprio profilo Instagram per rispondere. Di seguito il messaggio e il post dell’attaccante del Milan:

“Nelle ultime settimane e mesi si è parlato molto di me. Anche se abbiamo disputato un torneo impressionante come nazionale, il mio ruolo nella squadra è stato spesso un argomento troppo importante. Amo giocare per il mio Paese. E mi sono sempre messo a disposizione come meglio potevo. Essere un giocatore della nazionale è qualcosa di speciale. Non lo si ottiene gratuitamente. Ogni minuto con la maglia della Nazionale ha un valore, indipendentemente dal fatto che lo si raccolga come giocatore nell’undici titolare o come sostituto. Per questo fa male sentire e leggere che, a quanto pare, non ho avuto un buon atteggiamento. Mi si nega il carattere e mi si accusa di non aver dato il massimo per giocare. Non ho intenzione di puntare il dito contro nessuno o di parlare male di qualcuno. È così che sono stato educato. Non è giusto parlare male del Paese per cui si gioca,
parlare male di qualcuno. Non ho parlato durante gli Europei e non parlerò più adesso. Mi concentrerò completamente sul mio club e mi farò in quattro per il Milan. Voglio e voglio segnare e fare gol importanti qui. Mi allenerò, giocherò e lavorerò con passione. Questo è il mio lavoro. Questo è il mio impegno. Questa è la mia passione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah Okafor (@noah.arinze)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress