Dalla Francia: offerta del PSG per Bennacer. Secco “no” del club e del giocatore

Nelle scorse settimane si è spesso discusso di un concreto interesse del Paris Saint-Germain nei confronti di alcuni giocatori del Milan, tra cui Ismael Bennacer. L’algerino è stato protagonista indiscusso del post lockdown rossonero ed ha attratto su di sé l’interesse di diversi top club, tra i quali ci sono anche i vice campioni d’Europa.

La conferma arriva anche dalla Francia, secondo Le10Sport il club parigino ha offerto 40 milioni di euro a Elliott per il cartellino di Bennacer. Secondo il quotidiano, i rossoneri hanno rifiutato e chiesto una cifra più alta, mentre il giocatore ha fatto sapere di non voler lasciare il Milan, il club ideale per proseguire la sua crescita calcistica.

Milan: Bennacer – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress