Nuovo stadio a San Donato, parla l’assessore Mistretta: “Il progetto va avanti. La somma per l’acquisto dei terreni? Questi documenti non…”

Massimiliano Mistretta, l’assessore alle Opere pubbliche di San Donato Milanese, è intervenuto ai microfoni di Affaritaliani.it. Di seguito le sue dichiarazioni in merito al progetto stadio del Milan.

Sulle indagini in corso e se fermeranno il progetto:
“Noi proseguiamo con l’iter che ci siamo preposti di seguire, perché riteniamo che questo progetto meriti di essere valutato. Noi, come amministrazione, portiamo avanti la valutazione del progetto. Poi, sarà il Milan ad analizzare tutte quelle che saranno le proposte in campo“.

Sulla somma sborsata dal Milan per l’acquisto dei terreni:

“Questi documenti non sono nella disponibilità del Comune, non sono agli atti. Il Milan non è tenuto a comunicare il prezzo dei terreni e, quando sarà, dovranno mostrare l’atto di proprietà“.

Stadio Milan San Donato
Stadio Milan San Donato

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...

Sassuolo-Milan, Gabbia insidia De Winter: Amorim valuta una novità in difesa

Dopo soli 17' disputati nelle prime sei partite tra...

FOTO – Sorrisi e determinazione, a Milanello ripartono gli allenamenti. Le immagini

Dopo una lunghissima sosta, che sembrava seriamente non finire...