Nuovo stadio di Milano, i Verdi contrari: “Il progetto di Milan e Inter è insostenibile nel complesso e non convince”

A Milano, la realizzazione del nuovo stadio continua a far discutere. Il partito dei Verdi – alleato di Beppe Sala alle elezioni – si oppone al nuovo impianto di Milan e Inter. Queste le parole rilasciate da Elena Grandi e Carlo Monguzzi a Libero:

“A San Siro non c’è bisogno di nuovo cemento, ovvero le grandi edificazioni previste che accompagnano il nuovo progetto di stadio, ma di rendere più verde e ospitale la zona valorizzando e trasformando in grandi parchi urbani fruibili dai cittadini le attuali aree verdi. Il progetto di Milan e Inter è insostenibile nel complesso e non convince. San Siro, oltre a essere storico e ancora affascinante, si presta a una radicale ristrutturazione che sia funzionale anche all’ospitalità di eventi futuri, non solo sportivi, e a nuovi servizi, anche per lo sport diffuso“.

Nuovo stadio
Nuovo stadio: modello Populous – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, verso la sfida contro il Milan: il report dell’allenamento odierno

Chiusa la sosta Nazionali, è tempo di tornare in...

Milan, Jashari torna carico: ora vuole convincere Amorim

Ardon Jashari torna a Milanello con nuove certezze e...