Nuovo San Siro, Sala: “Non sono disponibile a partecipare ad un dibattito che lo metta in discussione”

Author

Categories

Share

Milan e Inter, dalla sua rielezione in poi, hanno trovato un nuovo alleato nel loro progetto per la costruzione del nuovo San Siro. Si tratta del Sindaco di Milano Beppe Sala che ha preso una posizione a favore. Ecco le sue parole riportate dai colleghi di Sky Sport riguardanti la questione del dibattito pubblico.

Un regolamento non va derubricato. I regolamenti non possono essere adattati alle singole esigenze, i nodi per discutere le cose sono tanti, ma rimane la mia posizione: sono disponibile a discutere sul come, e quindi per esempio di come utilizzare gli oneri di urbanizzazione, ma non su stadio sì o stadio no. Poi se vogliono fare il referendum è nella disponibilità dei consiglieri, ma rimane il fatto che qua parliamo senza il terzo incomodo, ossia le squadre“.

E conclude: “Le forme sono tante, il problema è che se è stadio sì o stadio no io mi fermo e sto a guardare. Sono due anni che ci provo, poi magari non sono stato capace di convincere le squadre a lavorare su San Siro, però questa è la realtà e io non sono disponibile a partecipare a un dibattito che lo metta ancora in discussione. Per cui vediamo“.

sala
Beppe Sala, Sindaco di Milano – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share