La vendita di San Siro a Milan e Inter è uno dei primi punti sulla lista delle cose da risolvere in autunno di Giuseppe Sala. A riportarlo è l’edizione odierna de La Repubblica, che fa poi un punto sulle prossime tappe per capire se l’operazione potrà andare in porto.
Si parte da questa settimana, quando il PD, la vice Sindaca Anna Scavuzzo (che ha l’interim sull’urbanistica), lo staff di Sala e alcuni tecnici del Comune si incontreranno per discutere della cessione del Meazza. La maggioranza, secondo il quotidiano, vuole avere tutti gli elementi per esprimersi con certezza in aula.
Dall’incontro dovrebbe anche uscire la data in cui la giunta delibererà la vendita: l’ultima data utile dovrebbe essere il 18 settembre, ma potrebbe anche arrivare prima. Successivamente, entro la fine di settembre, la delibera dovrà passare dal voto al Consiglio Comunale, in cui si capirà molto del futuro del progetto.


