L’incubo non ha fine per Simon Kjaer. Il capitano della Danimarca non recupererà per la gara contro il Newcastle, riporta Luca Bianchin, e sarà costretto ancora una volta a guardare i suoi compagni dal divano di casa. La difesa del Milan è sempre più in emergenza e a rappresentarla ci saranno solamente Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi e Bartesaghi.
Per quanto riguarda Simon Kjaer, aleggia un mistero su di lui sulle sue condizioni fisiche. Dal momento del suo affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare il Napoli, la strada per Kjaer è sempre stata in salita e non ha trovato molti sbocchi verso la via del ritorno. Sempre allenamenti personalizzati sul campo da qualche giorno ormai ma mai con il gruppo. È un incubo che sembra davvero non avere fine.


