Nonostante la squalifica già scattata per Sandro Tonali, l’allenatore del Newcastle Eddie Howe ha dichiarato in conferenza stampa che il centrocampista ex Milan sarà a disposizione per la gara contro il Wolverhampton. Ecco le sue dichiarazioni ai media inglesi riprese dal profilo ufficiale del Newcastle:
“Non abbiamo ricevuto ancora alcuna conferma ufficiale dalle autorità italiane per il momento. C’è un alta possibilità che possa essere a nostra disposizione contro i Wolves. Ci stiamo preparando come se fosse in forma e pronto per giocare, viaggerà con noi“.
https://twitter.com/NUFC/status/1717828664224629142?t=OcrdkT37gHbBwxPClDZhHA&s=19

