Pochi minuti fa sono terminate le sfide per le qualificazioni ai prossimi mondiali. Serata dolceamara per i rossoneri impegnati con le rispettive nazionali. La Francia di Maignan non è andata oltre il 2-2 contro l’Islanda: tra i marcatori da segnalare il gol di Nkunku che ha siglato il gol del momentaneo 1-1. Il numero 18 è stato sostituito al 75esimo da Coman. 90 minuti in panchina per Rabiot, rimasto fuori in via precauzionale a seguito di una contusione che lo staff medico francese ha voluto gestire senza ulteriori complicazioni. Nonostante il pareggio, la Francia resta al comando del gruppo D con 10 punti.
Il Belgio di De Winter, invece, ha vinto 2-4 portando a casa tre punti importantissimi contro il Galles conquistando nuovamente la prima posizione nel gruppo J. Purtroppo, però, De Winter non ha partecipato al match, rimanendo in panchina per l’intera durata della partita.
L’ultimo rossonero impegnato questa sera era Athekame: anche il classe 2005 è rimasto comodo in panchina per 90 minuti. La Svizzera, inoltre, non è riuscita ad andare oltre lo 0-0, ma rimane comunque al comando del gruppo B.


