Nazionali, gli impegni dei rossoneri: 90 minuti per Kjaer, solo 3 per Ballo-Toure. Infortunio per Krunic

Author

Categories

Share

Sono iniziati quest’oggi in giro per il Mondo i vari impegni delle Nazionali, che vedono coinvolti anche giocatori del Milan. Cinque, per la precisione, questa sera, anche se non tutti sono scesi in campo. Alle 18 era impegnato il Senegal di Fode Ballo-Toure nel match di qualificazione ai Mondiali contro il Togo. Match vinto per 2-0 nel quale il terzino rossonero – prelevato quest’estate dal Monaco – è subentrato al minuto 87.

In serata, invece, i match delle squadre europee, con due match sotto i riflettori: Francia-Bosnia e Danimarca-Scozia. Il primo era sorta di derby, con Mike Maignan e Theo Hernandez da una parte, e Rade Krunic dall’altra. Nessuno di essi, però, è sceso in campo: Krunic ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio nel riscaldamento pre partita, mentre il portiere ed il terzino transalpini sono rimasti in panchina per tutta la gara, essendogli stati preferiti rispettivamente Lloris e Digne. Titolare inamovibile della Danimarca, di cui è capitano, Simon Kjaer ha invece condotto i suoi per tutto il match nella vittoria per 2-0 contro la Scozia, firmata dai gol di Wass e dell’atalantino Maehle.

Milan-Cagliari: Simon Kjaer, Theo Hernandez, Luca Ceppitelli e Charalampos Lykogiannis (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Cagliari: Simon Kjaer, Theo Hernandez, Luca Ceppitelli e Charalampos Lykogiannis (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share