Da domani si cambia musica. La preparazione che si sta svolgendo a Milanello per la partita contro la Juventus vede ancora qualche volto a distanza. Si concludono oggi gli impegni delle Nazionali: a partire da questo weekend, quello del 23/24 novembre, le rappresentative lasceranno spazio ai club fino al prossimo 16 marzo. Tra Serie A, Coppa Italia, termine della fase campionato di Champions League (più eventuali playoff) e Supercoppa Italiana, il divertimento è assicurato. Senza tirare il fiato.
In questa ultimo giorno di calcio internazionale ci sono ben tre sfide in programma. Tra Nations League e giovanili, ecco quali rossoneri si possono osservare in giro per il mondo.
- Tijjani Reijnders: Bosnia-Olanda, ore 20.45, Zenica – UEFA Nations League;
- Lorenzo Torriani, Adam Bakoune e Kevin Zeroli (Italia Under 20): Italia-Romania, ore 14.00, Bagno a Ripoli – Elite League U20;
- Francesco Camarda, Vittorio Magni, Emanuele Sala, Diego Sia e Mattia Liberali (Italia Under 19): Grecia-Italia, ore 14.30, Heraklion – Qualificazioni Europeo U19.


