I nazionali di mercoledì 17 giugno: è il giorno di Modric e Leao

Il Portogallo e la Croazia dei rossoneri Rafael Leao e Luka Modric debuttano oggi al Mondiale. Questa sera alle ore 19.00 e alle ore 22.00 sono in programma le prime gare delle due Nazionali, rispettivamente nel gruppo K e nel gruppo L.

Leao e Modric debuttano

A Houston scenderà in campo la formazione di Roberto Martinez per l’esordio. I lusitani affronteranno la Repubblica Democratica del Congo. A Dallas, invece, sarà il turno della formazione di Zlatko Dalic che affronterà l’Inghilterra in una delle gare di cartello della prima giornata del Mondiale.

Uno in campo, l’altro no

Secondo le indiscrezioni della vigilia, Leao dovrebbe partire dalla panchina e potrebbe essergli preferito Pedro Neto sulla sinistra. Modric, invece, partirà dal 1′ nel centrocampo croato: porterà la maschera protettiva.

Portogallo: Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Portogallo: Rafael Leao (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Seedorf torna il panchina dopo 7 anni: è il nuovo allenatore del Corinthians

A ben sette anni di distanza dall'ultima esperienza in...

Serie A, pareggio tra Cagliari e Juventus: all’Unipol Domus finisce 1-1

La sfida serale di questa domenica di Serie A,...

Serie D, brutta sconfitta per il Milan Futuro: al “Chinetti” passa la Rovato Vertovese

Ritorno in campo avaro di soddisfazioni per il Milan...