Nonostante l’opzione di recompra, fissata quest’anno a 9 milioni, a favore del Real Madrid Alex Jimenez va verso un altro anno al Milan. A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui i blancos non intendono riprenderselo essendo coperti in quella zona di campo con Alexander-Arnold e Carvajal, ma potranno riportarlo a casa anche l’anno prossimo.
La rosea racconta anche un retroscena sul classe 2005, che sarebbe potuto andare al Napoli: gli azzurri nei mesi scorsi ci hanno provato con un’operazione da 25 milioni con il Real che avrebbe dovuto sborsare i 9 milioni di recompra e girarlo ai campioni d’Italia, ma il ragazzo ha deciso di restare in rossonero.
Il suo obiettivo è rimanere nel giro dei titolari anche con Max Allegri, che vorrà convincere dal primo giorno di ritiro per arrivare al suo secondo obettivo: la convocazione in nazionale maggiore.


