Il Napoli non sta più nella pelle: dopo il primo round dei quarti di finale di Champions League perso a San Siro contro il Milan, i partenopei sono già pronti per il ritorno al Maradona. Ecco alcune reazioni sui social:
DI LORENZO
Era solo il primo round, e il secondo si gioca al Maradona
ANGUISSA
scusatemi ragazzi perché vi ho abbandonato
ho fiducia in voi
Siamo una ottima squadra
siamo il Napoli
Ci vediamo presto
ZIELINSKI
Si giocherà tutto a casa nostra .. davanti al nostro pubblico
LOZANO
Forza ragazzi non è ancora finita lotteremo fino alla fine
POLITANO
È solo il primo tempo. Il secondo è a casa nostra, con tutta Napoli a spingerci

