Napoli, contro il Milan una retroguardia di esperienza: Juan Jesus favorito su Beukema per sostituire Buongiorno

Bisogna metterci un rimpiazzo. Il Napoli dovrà fare a meno di Alessandro Buongiorno, dato l’infortunio subito contro il Pisa. Antonio Conte ha già fatto la sua scelta: a San Siro, tra Juan Jesus e Beukema, ci sarà dal primo minuto il brasiliano, come segnala il Corriere dello Sport.

L’ex Inter e Roma si trova leggermente favorito in quanto affidabile sin dalla scorsa stagione, mentre l’ex Bologna è entrato da poco negli schemi dei campioni d’Italia. A comporre la retroguardia azzurra ci sarà il rientrante Amir Rrahmani, fermo dalla sosta Nazionali dato lo stop fisico avuto con il Kosovo. Per completare la difesa ci sono le certezze: Di Lorenzo a destra, Spinazzola a sinistra. 

Milan-Napoli: Alvaro Morata, Romelu Lukaku, Frank Zambo Anguissa, Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Napoli: Alvaro Morata, Romelu Lukaku, Frank Zambo Anguissa, Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

L’Ecuador di Estupinan compie l’impresa: batte la Germania e va ai sedicesimi di finale

Che cuore. Che rimonta. L’Ecuador di Pervis Estupinan compie...

Italia U19, i convocati del C.T. Bollini per l’Europeo di categoria: presenti Comotto e Sala

Come riportato dal sito ufficiale della FIGC, è pronta...

Francia, Deschamps valuta cambi per la Norvegia: per Rabiot possibile panchina, Maignan…

Domani sera alle 21 ora italiana la Francia affronterà...