Napoli-Milan: le reazioni dei quotidiani all’1-0 del Maradona

Napoli-Milan si è chiusa con una pesante sconfitta 1-0 per il Diavolo, che è scivolato ora al terzo posto in classifica in Serie A. Di seguito le reazioni dei quotidiani al match del Maradona.

Le prime pagine di Gazzetta, Tuttosport e Corsport per Napoli-Milan

La prima pagina della Gazzetta dello Sport è dedicata alla sconfitta rossonera, ma anche alla vittoria dell’Inter sulla Roma: “Inter resta Conte. Chivu a +7 sul Napoli (che elimina il Milan“. Nelle pagine interne titola invece: “Frenata Milan. E l’Inter scappa via“. Spazio in alto nella prima di Tuttosport: “Conte non molla l’Inter. La mossa vincente è Politano, che entra e buca il Milan. Napoli a -7 dai neroazzurri“. Nella prima pagina del Corriere dello Sport spazio al centro: “Conte lo tiene in vita. Batte anche il Milan. Scudetto, il Napoli a -7 da Lautaro“.

Le reazioni di CorSera e Repubblica

“E’ il Napoli l’anti-Inter. Sconfitto il Milan“, si legge questo sulla prima pagina dell’edizione odierna del Corriere della Sera, che poi continua nelle pagine interne con: “M;ilan game over, l’anti-Inter è Conte“. La Repubblica titola invece: “Il Napoli batte il Milan e resta a -7 dall’Inter“. Sulle pagine interne del quotidiano romano infine si legge: “Conte scavalca il Milan e si candida per l’Italia”.

Napoli-Milan: Christopher Nkunku, Juan Jesus, Miguel Gutierrez (Photo Credit: Domenico Cippitelli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Napoli-Milan: Christopher Nkunku, Juan Jesus, Miguel Gutierrez (Photo Credit: Domenico Cippitelli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Lo stop di Gabbia serve un assist a Tomori e… al mercato: a gennaio all-in su Inacio

Il Milan deve fare i conti con un'emergenza difensiva...

Gazzetta: Cardinale “boccia” il suo Milan. Si salvano Moreira e Pulisic, Ramos…

Gerry Cardinale si aspettava qualcosa di più dal Milan...

Rosa corta e grande duttilità: doppia fragilità?

L’ambiente Milan percepisce molte delle problematiche prima che si...