CorSera, Milan: Ibrahimovic e Romagnoli, le ultime verso la sfida contro il Napoli

Due leader del gruppo al lavoro per esserci nella sfida più importante: per Zlatan Ibrahimovic e Alessio Romagnoli è una corsa contro il tempo in vista della gara di domenica sera al Maradona contro il Napoli. Per entrambi filtra ottimismo dall’ambiente rossonero.

Secondo il Corriere della Sera odierno, lo svedese ha smaltito l’infiammazione al tendine achilleo destro e potrebbe andare almeno in panchina. Per il capitano sono arrivate ieri buone notizie perché gli esami hanno escluso lesioni dopo il risentimento all’adduttore accusato nel derby. Pioli spera di recuperarlo visto l’ottimo momento che stava passando, ma tiene pronta anche la carta Kalulu, oramai un titolare vero e proprio di questa squadra.

Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Zlatan Ibrahimovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

La Croazia cade all’esordio: poker dell’Inghilterra. Bocciato Modric

La Croazia di Luka Modric perde al debutto nel...

Camarda sarà controriscattato dal Milan e tornerà in rossonero… per restare?

Francesco Camarda farà ritorno al Milan... per ora. Il...

Scaroni: «Cardinale seguiva da tempo Amorim, confido nel suo magic touch. Su San Siro…»

Paolo Scaroni ha parlato al Tg Regionale a margine...