Verso Napoli-Milan, ancora qualche dubbio per Conte: il punto sulla formazione azzurra

Antonio Conte ha ancora pochi dubbi da risolvere sulla formazione da schierare domani nel match tra il suo Napoli e il Milan. Questo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, secondo cui il tecnico salentino ha già in mente gran parte della squadra tranne qualche elemento.

In difesa davanti a Meret si va verso la conferma del trio Di Lorenzo-Rrahmani-Buongiorno. Il primo ballottaggio è sulla sinistra: Olivera e Spinazzola si giocano il posto in fascia, con il primo che sembra favorito nonostante abbia giocato 60 minuti mercoledì nella partita tra il suo Uruguay e la Bolivia.

A destra ancora Politano, così come al centro verranno confermati Lobotka e McTominay, mentre Anguissa e Gilmour si giocano un posto, con lo scozzese secondo la rosea favorito. In attacco infine giocheranno ancora Lukaku e Raspadori, con l’italiano che potrebbe anche abbassarsi un pelo per formare un 4-2-3-1 con Olivera in difesa e McTominay largo a sinistra.

Milan-Napoli: Alvaro Morata, Romelu Lukaku, Frank Zambo Anguissa, Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Napoli: Alvaro Morata, Romelu Lukaku, Frank Zambo Anguissa, Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Verso Sassuolo-Milan: la designazione arbitrale del match del Mapei Stadium

Torna finalmente, questo fine settimana, la Serie A. Dopo...

Nazionali, gli Stati Uniti battono 1-0 il Canada: Musah in campo un tempo

La lunga sosta per le nazionali si è conclusa...