Napoli su Gila, ma Milan e Inter ci sono ancora: la posizione della Lazio

Uno dei nomi caldi del mercato in uscita della Lazio è Mario Gila, che va in scadenza nel 2027 e non sembra intenzionato a rinnovare.

La Lazio e Gila: il punto

Come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport i biancocelesti vogliono provare a rinnovare anche solo di un anno tutti i giocatori in scadenza nel 2027, ma il centrale spagnolo è difficile che accetti.

A questo punto, avendo molto mercato, è probabile che sarà uno dei sacrificati e per la squadra della capitale, che dovrà il 50% della sua cessione al Real Madrid, la sua valutazione è di circa 25 milioni di euro.

Napoli, Milan e Inter su di lui

Max Allegri è un suo grande estimatore e dopo averci provato per il Milan lo chiederà anche al Napoli, ma secondo il quotidiano Milan e Inter non si danno per vinte.

Occhio anche a una possibile nuova pretendente: l’Atalanta di Maurizio Sarri, che alla Lazio lo ha apprezzato molto e avrebbe voluto tenerlo in caso di permanenza in biancoceleste.

Lazio: Mario Gila
Lazio: Mario Gila

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Il bronzo Mondiale va all’Inghilterra: Francia sconfitta con un pirotecnico 6-4

E' l’Inghilterra ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo nel...

Italia, rebus CT: Mancini e Pirlo dividono il triumvirato Malagò-Maldini-Leonardo, Conte resta sullo sfondo

La scelta del nuovo commissario tecnico della Nazionale italiana...

Napoli, l’infortunio di Buongiorno cambia il mercato: Allegri sfida il Milan per Tiago Gabriel?

L'ennesimo stop fisico di Alessandro Buongiorno potrebbe modificare le...

Francia-Inghilterra, le formazioni ufficiali: Maignan e Rabiot titolari

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali scelte per...