Il Napoli di Antonio Conte continuerà a lavorare duro per preparare la sfida di lunedì 6 aprile contro il Milan di Massimiliano Allegri.
Napoli: il programma degli allenamenti
Come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport infatti dopo la doppia seduta di ieri gli azzurri, guidati dal vice Cristian Stellini e senza 12 nazionali ma con tanti Primavera aggregati, continueranno con due allenamenti al giorno almeno fino a venerdì.
Il punto sugli infortunati
In casa azzurra nei prossimi giorni tornerà Romelu Lukaku: niente di grave per il centravanti, che ha lasciato il ritiro del Belgio per tornare a Castelvolturno e rimettersi in piena forma.
La speranza dello staff è quella di ritrovare per il big match del Maradona Rrahmani, fermo da tempo per problemi muscolari, mentre continuano ad essere molto difficili i rientri di Di Lorenzo, Neres e Vergara.


