Napoli, Demme: “Rangnick? Può ottenere grandi risultati al Milan”

Se c’è un calciatore che in Serie A conosce bene Ralf Rangnick, prossimo allenatore rossonero, questo è Diego Demme, centrocampista del Napoli ed ex capitano del Lipsia. Il tedesco, allenato proprio da Rangnick in Bundesliga, ha parlato così del suo vecchio mister e di ciò che si aspetta che faccia al Milan. Queste le sue parole a Radio Kiss Kiss Napoli:

“Rangnick al Milan? Potrebbe portare tante novità, è un perfezionista, cerca sempre di tirare fuori il meglio dai suoi calciatori. Crede che se riesci a perfezionare ogni parte della vita quotidiana uscirà anche il risultato migliore. Al Lipsia ha ottenuto grandi risultati e potrebbe fare lo stesso anche al Milan“.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress