MP VIDEO – Van Basten: “Berlusconi un presidente e un amico. Voleva il massimo e con lui lo abbiamo ottenuto”

Marco Van Basten, intervenuto alla presentazione del libro di Carlo Pellegatti e Peppe Di Stefano “C’è solo un presidente“, dedicato a Silvio Berlusconi, ha raccontato alcuni dei suoi ricordi più belli legati al Milan e al presidente Berlusconi. Queste le sue parole ed il video raccolto per noi dai nostri inviati.

Devo ringraziare Silvio Berlusconi. Lui diceva sempre ‘Devi vincere e convincere’ e nella vita l’ha fatto, è stato un grande per noi per tutti i giocatori, per tutto il Milan. Per me non era solo un presidente ma un amico. Ci ha aiutato a capire come si faceva a vincere, a combattere, è stato molto importante per me e per tutti. 

Il momento più bello è stato a Barcellona quando abbiamo vinto la Coppa dei Campioni e lui è entrato in campo a festeggiare con noi. È stato il suo sogno. All’inizio ci aveva detto ‘Siamo qui per vincere non solo in Italia ma in Europa e nel Mondo’ e dopo due tre anni lo abbiamo fatto. Voleva sempre il massimo e con lui lo abbiamo realizzato“.

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress