MP VIDEO: Sportiello è uscito dal Centro Ambrosiano. Adesso la firma a Casa Milan

Marco Sportiello ha ufficialmente terminato l’iter delle visite mediche ed ha ottenuto anche l’idoneità sportiva. Al nuovo acquisto del Milan manca soltanto l’ultimo step: la firma sul contratto che arriverà tra poco a Casa Milan.

IL VIDEO

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress