Matteo Gabbia ha parlato ai nostri microfoni, in occasione dell’evento “Amici dei bambini“, che è tutt’ora in corso. Il difensore rossonero ha parlato in seguito all’eliminazione dalla Champions League e al momento che sta attraversando il compagno Theo Hernandez.
Qui una parte delle sue dichiarazioni registrate da Samuele Vinci.
“Ci siamo parlati, le cose che ci siamo detti rimangono nello spogliatoio. Tra noi, il mister e lo staff. Theo? Era giù di morale, si è scusato anche con noi ma secondo me non c’era bisogno. Sappiamo benissimo quanto tiene al Milan, ha avuto una serata storta. Ha il milan nel cuore e lo dimostrerà“.
View this post on Instagram

