È il giorno del Meet & Greet a Casa Milan con Ismael Bennacer. Tanti i tifosi presenti in fila davanti la sede rossonera, con i primi 70 che hanno avuto accesso all’interno per incontrare il numero 4.
Bennacer ha anche rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti:
Sulle sue condizioni e il ritorno da titolare: “Sto bene, sono contento perché è da un mese che sono rientrato. Piano piano ritrovo il ritmo. Il ginocchio risponde bene, sono contento. Titolare? Si posso partire anche titolare, vedremo, ma sto tornando bene, mi sento bene. Sto lavorando tanto in allenamento. In partita il ritmo è diverso e devo riprenderlo piano piano“.
Su Champions ed Europa League: “Non potevo giocare la Champions, ora siamo in Europa League. È molto importante per noi come competizione, proverò a fare il massimo per aiutare la squadra ad avviare il più lontano possibile“.
Sulla Coppa d’Africa: “Non so ancora, non sono uscite le convocazioni. Quando la tua Nazionale ti chiama, se stai bene, è difficile rifiutare. Non ho scelto io di mettere la Coppa d’Africa a gennaio. Se mi chiamano sarò disponibile“.
Su Ibrahimovic: “Ibra resta Ibra anche se non gioca. È un bene perché ha una mentalità vincente, ci aiuterà tanto“.
Sui propositi per il 2024 suoi e del Milan: “Spero di tornare al meglio possibile, in forma, meglio di prima. Se sto bene aiuterò la squadra come posso. Speriamo di fare al massimo tutte le competizioni, campionato e coppa, faremo il possibile per arrivare il più lontano possibile“.
Sul ruolo: “Dove il mister ha bisogno io ci sono. Mi sento bene, so fare tutto per la squadra“.
Sullo scambio di regali a Milanello: “Ho ricevuto un profumo da Ruben. Ho regalato i Lego a un analista video, era contentissimo, è un fan. È una cosa molto bella che avvicina di più la squadra e scalda l’atmosfera“.
VIDEO E FOTO
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram