Appuntamento pomeridiano con i colori rossoneri. Milan Futuro-Arezzo è il match valido per la quattordicesima giornata del girone B di Serie C (ore 15.00). I rossoneri di Bonera sono reduci da una sconfitta contro il Pineto (0-2) e un pareggio contro il Pontedera (1-1), ma vogliono trovare la terza vittoria stagionale in campionato dopo quelle contro SPAL e Perugia.
Si affrontano la diciottesima e la quinta forza del girone, la prima con 10 punti (una partita in meno), la seconda con 23. Rivivi con noi il match!
FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN FUTURO (4-3-3): Torriani; Magni, Zukic, Bartesaghi, Ballo-Touré; Malaspina, Sandri, Zeroli; Jimenez, Longo, Traore. (A disp.: Nava, Mastrantonio, Bozzolan, Hodzic, D’Alessio, Stalmach, Sia, Omoregbe, Paloschi, Turco, Vos). All.: Bonera.
AREZZO (4-3-3): Trombini; Montini, Chiosa, Righetti, Coccia; Settembrini, Santoro, Tavernelli; Guccione, Gaddini, Pattarello. (A disp.: Galli, Borra, Del Fabro, Renzi, Ogunseye, Fiore, Mawuli, Lazzarini, Bigi, Gucci, Barboni). All.: Troise.
MILAN FUTURO-AREZZO RELIVE
90’+4- MIL-ARE 2-2: Termina il match al Chinetti. Il Milan Futuro pareggia 2-2 contro l’Arezzo: ci pensano Longo e Jimenez, per i toscani segnano Tavernelli e Gucci nel finale.
90’+2- MIL-ARE 2-2: Torriani disinnesca un mancino pericolosissimo di Pattarello. Intanto prende il giallo Jimenez, era diffidato.
90′- MIL-ARE 2-2: Quattro minuti di recupero.
88′- MIL-ARE 2-2: Dopo diversi minuti di assalto, il Diavolo prende gol. Segna Gucci di testa da situazione da angolo, Torriani beffato sul primo palo.
83′- MIL-ARE 2-1: Giallo anche per Magni. Insiste l’Arezzo nel finale.
81′- MIL-ARE 2-1: Ogunseye sbaglia da pochissimi metri, Milan graziato! Palla a lato da 5 metri con Torriani già in tuffo!
75′- MIL-ARE 2-1: Triplo cambio rossonero. Fuori Zeroli per Hodzic, Traorè per Sia e Ballo-Touré per D’Alessio.
72′- MIL-ARE 2-1: Altro cambio dell’Arezzo. Fuori Coccia, dentro Gucci.
67′- MIL-ARE 2-1: Ammonito anche Torriani per perdita di tempo sulla rimessa da fondo. Giallo sciocco.
65′- MIL-ARE 2-1: Primo giallo rossonero, è per Zeroli.
62′- MIL-ARE 2-1: Triplo cambio di Troise. Dentro Renzi, Ogunseye e Mawuli. Fuori Santoro, Gandini e Settembrini.
57′- MIL-ARE 2-1: Trombini nega il secondo gol di Longo! L’attaccante si gira bene su sé stesso in area di rigore e, concludendo col mancino, si trova davanti il portiere a mano aperta. Intervento super del portiere avversario.
53′- MIL-ARE 2-1: Jimenez va vicino all’incrocio dei pali, che conclusione dalla distanza! Il suo mancino viene accolto caldamente dal pubblico.
51′- MIL-ARE 2-1: A terra Sandri, giallo per Montini. Terza ammonizione per l’Arezzo.
46′- MIL-ARE 2-1: Ricomincia il match.
INTERVALLO
45’+4- MIL-ARE 2-1: Traversa di Sandri! Si chiude il primo tempo su una conclusione impressionante del numero 21 dalla distanza, mancino potentissimo. Milan molto positivo in questa prima frazione.
45′- MIL-ARE 2-1: Quattro minuti di recupero.
42′- MIL-ARE 2-1: Bartesaghi non ce la fa. Primo cambio del match, al suo posto entra Paloschi.
39′- MIL-ARE 2-1: Giallo per Tavernelli. Simulazione in area e cercato il penalty, Jimenez non tocca.
38′- MIL-ARE 2-1: GOL CLAMOROSO DI JIMENEZ! Il numero 2 si guadagna palla centralmente, avanza fino ai 15 metri e calcia di destro in mezzo a diversi difensori avversari. Palo, gol. Imparabile! Cavalcata eccezionale e nuovo vantaggio rossonero!
35′- MIL-ARE 1-1: Bartesaghi a terra, preoccupazione sulla panchina rossonera. Per ora il numero 4 esce zoppicante dal campo.
28′- MIL-ARE 1-1: Pareggio dell’Arezzo. Crossi di Coccia sulla sinistra, Bartesaghi lascia rimbalzare il pallone in area e Tavernelli segna di testa.
22′- MIL-ARE 1-0: Giallo, ammonito Chiosa per un contrasto con Traorè.
15′- MIL-ARE 1-0: Torriani la para clamorosamente! L’Arezzo costruisce bene centralmente, Gaddini si libera e conclude ma il portiere in uscita sventa un gol già fatto! Ospiti in crescita.
8′- MIL-ARE 1-0: Gol! Ci pensa Samuele Longo al volo da pochissimi metri grazie a un bel cross dalla destra di un buonissimo Sandri in questo inizio di partita. Mancata lettura della difesa granata, primo gol in rossonero per il 7!
5′- MIL-ARE 0-0: Discesa eccezionale di Sandri sulla destra, bel cross in mezzo e palla fuori dopo un tocco della difesa toscana in anticipo su Longo. Manca il corner.
1′- MIL-ARE 0-0: Calcio d’inizio a Solbiate! Palla al Milan.