MP PROBABILE – Il 3-5-2 resiste, ma la rosa è corta: l’undici titolare a Lecce

L’esordio poteva andare decisamente meglio, ma non sarà la sconfitta con la Cremonese a rovinare la stagione del Milan. I rossoneri possono rifarsi subito: si riparte nel difficile campo del Via del Mare di Lecce, dove si potrà salutare il volto amico di Francesco Camarda.

Massimiliano Allegri dovrà fare di necessità virtù, dato che tra calciomercato e sfortunati stop fisici si ritrova con la rosa molto corta. Questa la probabile formazione scelta da MilanPress.it: attenzione al rientro di Musah e alla posizione avanzata di Saelemaekers. La difesa non cambia.

MILAN (3-5-2): Maignan (c); Tomori, Gabbia, Pavlovic; Musah, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan; Saelemaekers, Gimenez. (A disp.: Terracciano, Pittarella; Athekame, De Winter, Bartesaghi; Pulisic, Ricci; Chukwueze, Balentien)  All. Massimiliano Allegri.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Milan Press (@milanpress.it)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP REVIEW – Cisse: la scommessa di Amorim che sta pagando. Dopo la sosta il salto decisivo?

Una lunga, lunghissima sosta per le Nazionali ferma il Milan e tutti gli...

VIDEO – «Sono Rafael Leao», Marcus Thuram scherza così tra le vie di Milano

«Sono Rafael Leao, il calciatore del Galatasaray», ha risposto...