Dopo la vittoria di Milan Futuro, nella sedicesima giornata del campionato di Serie D per 3-1 contro la Castellanzese, le parole di Massimo Oddo raccolte da Milanpress.it.
Le parole di Oddo
“Nella partita di oggi ci sono lati positivi e lati negativi. La squadra cresce, questo questo è indubbio: a livello di singoli si cresce tanto, mentre a livello di squadra si fa un po’ più fatica per tanti vicissitudini. Rispetto alle altre squadre della categoria siamo molto molto giovani e siamo sicuramente destinati a crescere molto di più in proporzione rispetto ad altre squadre, quindi è un percorso normale. Oggi siamo stati bravi, abbiamo fatto sicuramente una buona partita, c’è da migliorare nella gestione delle gare in alcuni momenti, soprattutto nei momenti di difficoltà”.
Su Bartesaghi: “Il nostro obiettivo è crescere di squadra, ma attraverso la crescita dei singoli. Sotto questo punto di vista posso garantire che tanti di questi ragazzi stanno crescendo molto: fa parte di quello che è il nostro percorso, anzi, noi volentieri non ci alleniamo insieme tante volte perché vuol dire che i ragazzi sono in prima squadra e questo è un segno positivo. Sono contento, oggi Davide ha fatto una doppietta e quelle sono le nostre vittorie più grandi. Un ragazzo che è retrocesso con noi l’anno scorso ma adesso si sta togliendo delle soddisfazioni. Il nostro obiettivo è sicuramente quello di portare i ragazzi in prima squadra”.

