HomeLiveMP RELIVE - Serie A, Monza-Milan 4-2: rivivi con noi il match!

MP RELIVE – Serie A, Monza-Milan 4-2: rivivi con noi il match!

25a giornata di Serie A: dall’U-Power Stadium il Milan affronta il Monza dopo l’impegno europeo contro il Rennes di giovedì. I rossoneri hanno l’occasione di superare in classifica la Juventus in virtù del pareggio bianconero contro il Verona e portarsi al secondo posto. Turnover per Pioli che schiera Chukwueze, Okafor e Jovic in attacco per far rifiatare Leao, Pulisic e Giroud. Thiaw torna titolare dopo l’infortunio. Rivivi con noi il match!

FORMAZIONI UFFICIALI

MONZA (3-4-1-2): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marí, A. Carboni; Birindelli, Gagliardini, Pessina, V. Carboni; Colpani; Djuric, Dany Mota. (A disp.: Sorrentino, Gori, Donati, Caldirola, Pedro Pereira, Bettella, D’Ambrosio, Kyriakopoulos, Machin, Akpa Akpro, Bondo, Maldini, Colombo, Zerbin). All: Palladino.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Gabbia, Theo; Bennacer, Adli; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Jovic. (A disp.: Sportiello, Mirante, Nava, Simic, Kjaer, Jimenez, Bartesaghi, Terracciano, Reijnders, Musah, Pulisic, Leao, Giroud). All: Pioli.

MONZA-MILAN RELIVE

90°+7- MONZA-MILAN 4-2: finisce il match dell’U-Power Stadium. Il Milan non agguanta il secondo posto e delude, il Monza scrive una piccola pagina di storia battendo per la prima volta il Diavolo. Tanta amarezza, vista anche la rimonta che ha portato al momentaneo 2-2. Illusi e beffati.

90°+5- MONZA-MILAN 4-2: Colombo umilia il Milan, destro secco che ipnotizza Maignan sul suo palo. 

90°- MONZA-MILAN 3-2: 5 minuti di recupero.

90°- MONZA-MILAN 3-2: gol del Monza, incredibile. Bondo va a giro all’incrocio dei pali. Il VAR non annulla la rete strepitosa del centrocampista. Pochissimi istanti di gioia rossonera.

88°- MONZA-MILAN 2-2: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Il Milan pareggia con un golazo di Christian Pulisic. Marcato da due difensori, l’americano si sposta la palla sul mancino e tira a giro sul secondo palo! Bellissimo!

86°- MONZA-MILAN 2-1: Monza che, non contento del risultato, prova a segnare ancora prima con Pereira e poi con Izzo. Pallone sempre poco a lato, Milan cupo.

83°- MONZA-MILAN 2-1: fuori Florenzi, dentro Musah. Cambi terminati per il Milan.

82°- MONZA-MILAN 2-1: giallo per Gabbia, ferma un movimento interessante di Pessina. 

80°- MONZA-MILAN 2-1: doppio cambio Monza, escono Dany Mota e Colpani. Dentro Daniel Maldini e Pedro Pereira.

78°- MONZA-MILAN 2-1: Loftus-Cheek stacca di testa centralmente, Sorrentino non viene impensierito dal pallone schiacciato.

75°- MONZA-MILAN 2-1: due gialli nella stessa azione per il Monza. Bondo e Dany Mota finiscono tra i cattivi.

74°- MONZA-MILAN 2-1: Colombo vuole impensierire Maignan sul suo palo, ma il destro è sembrato prevedibile. Angolo Monza.

69°- MONZA-MILAN 2-1: fuori di poco! Florenzi conclude dai 30 metri di esterno destro, ma la palla gira troppo. Semplice spavento per Sorrentino, Milan all’assalto.

66°- MONZA-MILAN 2-1: primi cambi anche per il Monza. Entrano Bondo e l’ex rossonero Colombo, escono Valentin Carboni e Djuric.

65°- MONZA-MILAN 2-1: GOOOOL! Olivier Giroud riapre il match con una zampata al volo che spiazza Sorrentino! Ottima l’assistenza di testa di Pulisic! 

62°- MONZA-MILAN 2-0: Colpani conclude fuori un colpo di testa non difficilissimo, Milan veramente ingenuo nelle marcature.

59°- MONZA-MILAN 2-0: bella costruzione del Milan in area avversaria, Leao vicino al gol di mancino. Izzo perfetto in chiusura, forse i rossoneri potevano concludere prima con Reijnders.

53°- MONZA-MILAN 2-0: esce Bennacer, entra Olivier Giroud. Ora Pioli vuole il 4-4-1.

52°- MONZA-MILAN 2-0: clamoroso, Jovic prende il cartellino rosso dopo il check del VAR. Ingenuità del serbo, cambia la decisione del direttore Colombo.

50°- MONZA-MILAN 2-0: ammonizione per Luka Jovic. Litigio con Izzo a palla lontana. 

49°- MONZA-MILAN 2-0: ottima preparazione del Milan sulla destra, ma Pulisic spreca alto. Dominio territoriale rossonero con i nuovi entrati.

46°- MONZA-MILAN 2-0: comincia il secondo tempo. Triplo cambio per il Milan: fuori Adli, Okafor e Chukwueze per Reijnders, Leao e Pulisic.

45°+8- MONZA-MILAN 2-0: intervallo. Partita dai ritmi bassissimi, ma dopo l’infortunio di Di Gregorio il Monza ha tramortito i rossoneri con due gol. Pazzesco.

45°+6- MONZA-MILAN 2-0: clamoroso, raddoppio Monza. Bennacer sbaglia uno stop sulla fascia destra e lascia spazio a Colpani, il quale riesce a saltare di netto Thiaw e servire perfettamente Dany Mota. Il 47 ringrazia e insacca a giro con facilità sul secondo palo, Maignan non perfetto.

45°+3- MONZA-MILAN 1-0: occasione clamorosa per il Milan! Loftus-Cheek fa da torre per Jovic, pallone respinto che finisce sui piedi di Theo Hernandez…ma il terzino spara alto al volo.

45°- MONZA-MILAN 1-0: otto minuti di recupero.

45°- MONZA-MILAN 1-0: gol del Monza! Pessina spiazza sulla destra Maignan.

44°- MONZA-MILAN 0-0: calcio di rigore per il Monza! Ingenuo Thiaw, che fa due interventi consecutivi molto pericolosi: prima su Djuric fuori area, poi su Mota all’interno. Ingenuità

43°- MONZA-MILAN 0-0: primo cambio del match. Di Gregorio esce per evitare rischi, prende il suo posto Sorrentino. 

36°- MONZA-MILAN 0-0: brutte immagini arrivano da Monza. Di Gregorio si scontra con Andrea Carboni in seguito ad un calcio d’angolo rossonero. Testa a testa terribile tra i compagni di squadra.

33°- MONZA-MILAN 0-0: primo giallo della gara. Il protagonista è sempre Djuric, che frana in scivolata su Bennacer. Poteva fare seriamente male al numero 4.

30°- MONZA-MILAN 0-0: incrocio dei pali di Milan Djuric! Torsione eccezionale del neo-attaccante monzese, lasciato troppo libero dalla difesa rossonera! Colpo di testa che si spegne fortunatamente in uno spavento.

25°- MONZA-MILAN 0-0: Valentin Carboni prova di mancino a giro dai 22 metri circa, ma Maignan si fa trovare pronto sul primo palo.

23°- MONZA-MILAN 0-0: bell’uno-due tra Bennacer e Jovic in seguito ad una sgroppata dell’algerino. Troppo stanco, Isma calcia fuori scivolando.

20°- MONZA-MILAN 0-0: Chukwueze coraggioso, prova a calciare da fermo dai 25 metri. Appena ha visto l’opportunità ci ha tentato, ma il pallone arriva centralmente al portiere biancorosso.

17°- MONZA-MILAN 0-0: Gabbia a terra, scontro di gioco fortuito con Bennacer. Il difensore sta bene, ma Kjaer si è scaldato per precauzione.

10°- MONZA-MILAN 0-0: dopo un inizio di gara frenetico entrambe le squadre prendono fiato e pensano alla gestione delle posizioni.

5°- MONZA-MILAN 0-0: Theo vicino al gol! Ci prova con un mancino da fuori area, ma la deviazione porta al primo angolo rossonero.

3°- MONZA-MILAN 0-0: Monza che insiste con un doppio calcio d’angolo, Pablo Marì rischia di sorprendere la difesa del Milan con uno schema. Palla alta.

2°- MONZA-MILAN 0-0: primo pericolo rossonero. Luka Jovic raccoglie di testa un bel cross da palla ferma, ma la conclusione è troppo centrale. Di Gregorio non ha problemi.

1°- MONZA-MILAN 0-0: comincia il match all’U-Power Stadium, primo pallone agli ospiti! Milan con la quarta maglia versione bianca, Monza che celebra Silvio Berlusconi insieme ai rossoneri. Minuto di silenzio per ricordare le vittime di Firenze.

Altre notizie

Verso Torino-Milan, tolto lo 0-7 l’Olimpico campo ostico per i rossoneri. L’ultima vittoria…

L'ultima vittoria del Milan all'Olimpico contro il Torino è datata 2021 con quel famoso...

Lega Serie A, il presidente Casini: “Rapporti con Juventus, Inter, Milan e Roma? Gli ultimi episodi sono stati chiariti…”

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di...

Thiaw a Sky Sport: “Ci aspettavamo di più da questa stagione. Infortunio? Pensavo fosse più facile…”

Malick Thiaw ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport a margine dell'evento odierno...

Giroud lascia il Milan con già in tasca un altro record di anzianità. Ecco quale

Olivier Giroud lascerà il Milan dopo 3 anni e lo fa nel segno di...

Ultim'ora

Verso Torino-Milan, tolto lo 0-7 l’Olimpico campo ostico per i rossoneri. L’ultima vittoria…

L'ultima vittoria del Milan all'Olimpico contro il Torino è datata 2021 con quel famoso...

Lega Serie A, il presidente Casini: “Rapporti con Juventus, Inter, Milan e Roma? Gli ultimi episodi sono stati chiariti…”

Il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di...

Thiaw a Sky Sport: “Ci aspettavamo di più da questa stagione. Infortunio? Pensavo fosse più facile…”

Malick Thiaw ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport a margine dell'evento odierno...