giovedì, Maggio 26, 2022

MP RELIVE – Pioli ha firmato il rinnovo di contratto: rivivi la diretta!

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Il Milan ha annunciato “l’evento” tramite un simpatico post su Twitter: è arrivato il momento del rinnovo di mister Stefano Pioli, che questa mattina apporrà la sua firma sul nuovo contratto fino al 2023: seguitelo con noi!

IL RINNOVO IN DIRETTA!

11.50 – Concluso l’evento per il rinnovo di Stefano Pioli

11.47 – Gazidis: “Sicuramente il progetto continua, ma la cosa più importante per tutti noi è la persona di Stefano, come rappresenta il club. So che per Paolo è lo stesso. Stefano è perfetto per dare i giusti valori ai giocatori. Il nostro è un processo da fare un passo alla volta. Non pensiamo troppo avanti, il lavoro è fondamentale più dei sogni

11.45 – Maldini: “C’è l’emozione di continuare un percorso iniziato più di un anno fa e che ha portato il Milan ad ottenere grandi risultati non solo sul campo. La strategia è costruire una squadra vincente nel tempo, per diventare sempre più forti. Non stiamo facendo un contratto solo con l’allenatore-Pioli, ma con l’uomo-Pioli. Ci saranno problemi, troveremo giornate meno felici, ma quando c’è questa empatia i problemi si risolvono

11.40 – Ancora Pioli: “Il coro ‘Pioli is on fire’? E’ una sensazione bellissima ogni volta, prima o poi salterò con i nostri tifosi. E’ una cosa nata dai ragazzi l’anno scorso sul pullmann dopo le trasferte, è una cosa gratificante ed emozionante”

11.35 – Pioli: “Mi auguro che ci saranno tanti altri momenti come quello di Madrid. Siamo ambiziosi e vogliamo continuare a costruire qualcosa di importante. Preparo la partita curando tutti i dettagli con la squadra anche fino a pochi minuti dall’inizio della gara. Cerco di capire come stanno i ragazzi, soprattutto a livello mentale, se scuoterli, incitarli o tranquillizzarli. L’unico rituale prima di una partita è il caffè perchè posso rilassarmi per due minuti. Non riesci fino in fondo a farlo, perchè la testa va subito alla strategia partita. Perchè il dolcevita? Il Milan ci ha messo a disposizione tanti tipi di vestizione, poi decidiamo in base al meteo e anche un po’ ai risultati. Sono un appassionato del calcio, quindi mi documento su tutto. Sono tanti gli allenatori da cui prendere qualcosa, prima di proporre qualcosa ai giocatori devi averlo studiato e preparato”.

11.28 – Questo, invece, il messaggio di Federico Giunti, tecnico del Milan Primavera: “Sincere congratulazioni Stefano, hai meritato la piena fiducia di questo club e ti faccio un in bocca al lupo perchè questo rapporto possa essere pieno di tanti successi“.

11.27 – Il messaggio di Maurizio Ganz, allenatore del Milan Femminile, a Pioli: “Sono felice per questa grandissima notizia, lo hai meritato. Stai portando il Milan a grandissimi livelli“.

11.25 – Mister Stefano Pioli ha firmato il rinnovo di contratto con il Milan!

11.20 – Pioli, Maldini, Massara e Gazidis sono entrati nella “sala delle firme”

10.50 – Mister Pioli ha appena incontrato la dirigenza rossonera al quarto piano di Casa Milan

10.45 – Anche il CEO rossonero, Ivan Gazidis, è arrivato nella sede rossonera: tutto pronto per il rinnovo di Pioli

10.40 – A Casa Milan è arrivato il presidente rossonero, Paolo Scaroni

 

Author

Share