Nuovo scontro diretto dopo la Juventus settimana scorsa: Milan-Sassuolo è la partita valida per la 25esima giornata del campionato Primavera 1 in programma oggi alle ore 13.00 al Vismara PUMA House of Football. I rossoneri arrivano alla partita da tre vittorie consecutive tra campionato e Coppa Italia, mentre i neroverdi da due stop di fila tra campionato e Coppa.
La squadra guidata da Guidi è al momento quinta in classifica con 43 punti, mentre quella guidata da Bigica è quarta con 46. Rivivi con noi il match!
FORMAZIONI UFFICIALI
MILAN (4-3-3): Longoni; Albe, Dutu, Paloschi, Magni; Sala, Eletu, Comotto; Liberali, Scotti, Ibrahimovic. (A disp.: Colzani; Vladimirov, Parmiggiani, Tartaglia; Mancioppi, Skoczylas; Lamorte, Ossola, Bonomi, Siman, Asanji) All. Federico Guidi.
SASSUOLO (4-3-2-1): Scacchetti; Parlato, Di Bitonto, Corradini, Barani; Frangella, Lopes, Seminari; Bruno (c), Knezovic; Sandro. (A disp.: Vigano, Mazzetti, G. Benvenuti, T. Benvenuti, Daldum Sonori, Negrii, Sibilano, Minta, Mussini, Cardascio, Vedovati) All. Emiliano Bigica.
PRIMAVERA 1: MILAN-SASSUOLO
90′ + 4′ – Finisce qui. La decide Daldum all’87’: lo scontro diretto playoff è del Sassuolo che si riporta a +6 sul Milan (quinto).
90′ – Quattro minuti di recupero.
87′ – Passa il Sassuolo con Daldum. Cross basso di Minta che supera Albe, poi è il numero 13 ad anticipare Parmiggiani in area. 0-1.
86′ – Doppio cambio nel Milan: dentro Asanji al debutto e Siman, fuori Scotti e Liberali.
85′ – Ultimo cambio nel Sassuolo: dentro T. Benvenuti, fuori Barani.
80′ – Ammonizione per Knezovic: punita una simulazione in area di rigore. Poco prima ammonito anche Longoni per perdita di tempo al momento del rinvio dal fondo.
78′ – Altro cambio nel Milan: dentro Ossola, fuori Comotto.
75′ – Altro cambio nel Sassuolo: dentro Cardascio, fuori Frangella.
72′ – Ancora Longoni in due tempi su Knezovic! Il Sassuolo sfrutta una palla persa a centrocampo da parte del Milan e parte in contropiede: i neroverdi sprecano un tre contro due.
70′ – Occasione per il Sassuolo con Knezovic: tiro-cross che viene respinto da Longoni.
68′ – Superata la metà del secondo tempo e continua a regnare l’equilibrio al PUMA House of Football.
58′ – Secondo cambio nel Milan: dentro Bonomi, fuori Ibrahimovic.
54′ – Ammonizione per Comotto: intervento a palla lontana su Corradini.
49′ – Buona iniziativa di Sala che salta un uomo ed entra in area di rigore: la sua conclusione finisce di poco a lato
46′ – Inizia il secondo tempo! Un cambio per parte all’intervallo: dentro Parmiggiani per Dutu nel Milan, Daldum per Sandro nel Sassuolo.
PRIMO TEMPO
45′ + 2′ – Finisce il primo tempo! Meglio il Milan, ma l’occasione più nitida l’ha il Sassuolo al 34′ con Knezovic: la sua botta da fuori viene deviata sul palo da Longoni.
45′ – Due minuti di recupero.
33′ – Il palo salva il Milan! Sassata da fuori area di Knezovic, Longoni imperfetto nella respinta e il pallone finisce sul legno.
29′ – Si accende Liberali che in azione solitaria salta due uomini, entra in area e calcia col destro sul primo palo: Scacchetti devia in corner.
27′ – Botta dalla distanza di Knezovic con l’esterno mancino: Longoni respinge con i pugni.
25′ – Prima occasione per il Milan Primavera: pallone centrale di Liberali per Sala che controlla in mezzo a due avversari in area e calcia col mancino, ma il pallone finisce alto.
21′ – Primo cambio forzato per il Sassuolo: non ce la fa Bruno, entra Minta al suo posto.
18′ – Alza la pressione il Milan che si è fatto preferire in questi primi 18 minuti, ma non ha ancora avuto alcuna nessuna chance nitida.
1′ – Inizia il match al PUMA House of Football!
