Per scacciare la maledizione dei pareggi nel finale. Il Milan di Mister Renna si affaccia alla trasferta di Verona con tutte le intenzioni di vincere, perché i tre punti varrebbero un balzo in avanti molto importante nei termini dei playoff, distanti solo due lunghezze. Fortezza: l’Hellas non perde in casa nel campionato Primavera 1 dal 9 novembre. Ci sono abbastanza motivazioni per dare spettacolo: vivi con noi il match in diretta!
FORMAZIONI UFFICIALI
HELLAS VERONA: Castagnini, Szimionas, Vermesan, De Battisti, De Eossi, Feola, Yildiz, Mussola, Casagrande, Barry, Peci. A disposizione: Tommaso, Taccanello, Garofalo, Martini, Mendolia, Zanin, Stella, Moisa, Egharevba, Bortolotti, Falzoni. Allenatore: Paolo Sammarco.
MILAN (4-3-3): Bouyer; Nolli, Cullotta, Colombo, Perera; Pandolfi, Mancioppi, Angelicchio; Scotti, Domnitei, Lontani. A disposizione: Catalano, Tartaglia, Del Forno, Dotta, Batistin, Di Maria, Grassini, Petrone, Perina, Cisse, Vechiu. Allenatore: Giovanni Renna.
PRIMAVERA 1 LIVE: HELLAS VERONA-MILAN
SECONDO TEMPO:
90+4′ – Si conclude così la gara. I rossoneri trovano alla fine il gol della bandiera ma la prestazione rimane ampiamente insufficiente. Bella vittoria e prestazione del Verona.
90′ – 4 minuti di recupero assegnati.
88′ – GOL DEL MILAN. Bel colpo di testa di Dotta su un bel cross di Nolli sugli sviluppi di una punizione dalla trequarti.
77′ – Cambio: fuori Pandolfi, dentro Battistini.
67′ – Il Verona non si ferma più. Così come non si ferma più Vermesan che firma la tripletta. Gran colpo di testa a scendere che si infila sotto l’incrocio. Partita virtualmente chiusa.
59′ – Ancora in gol il Verona. Sempre Vermesan, sugli sviluppi di un corner ha il tempo di controllare e calciare a botta sicura. In salita la sfida per i rossoneri.
56′ – Raddoppio del Verona. Accelerata verticale di Vermesan che si ritrova davanti al portiere e la piazza alla sua sinistra: palo e gol.
53′ – Ammonito Perea.
52′ – Occasione Milan, Scotti si presenta davanti al portiere con una conclusione un pò masticata. Nessun problema per Castagnini.
46′ – Inizia il secondo tempo.
PRIMO TEMPO:
45′ – Si chiude il primo tempo.
44′ – Giallo per Lontani, che interviene in ritardo su un avversario.
38′ – Ci prova Feola da fuori: tiro basso e potente che si spegne a lato.
36′ – Gol dell’Hellas: Barry. Punizione su cui Bouyer esce male, Yildiz tocca per il compagno che al volo non sbaglia.
30′ – Momento meno divertente del match: poca precisione da entrambe le parti.
10′ – Risponde il Verona: prima Vermesan calcia bene e trova Bouyer. Da corner poi Barry ci prova ma non inquadra la porta.
1′ – Tutto pronto: si parte!


