HomePrimo PianoMP RELIVE - Rivivi con noi l'evento BMW: presenti Loftus-Cheek, Tomori, Calabria,...

MP RELIVE – Rivivi con noi l’evento BMW: presenti Loftus-Cheek, Tomori, Calabria, Florenzi, Pioli e Scaroni!

Una giornata dalle forti tinte rossonere. Dopo l’iter di Christian Pulisic tra arrivo e visite mediche, diversi rappresentanti del Milan presenzieranno anche all’evento di via Monte Napoleone con BMW per festeggiare il rinnovo della partnership. Segui con noi la diretta testuale dell’evento con le parole delle stelle meneghine!

LIVE MILANPRESS – EVENTO BMW

20:50 – FINE DELL’EVENTO.

20:45 – LOFTUS-CHEEK SCHERZA SUL PALCO CON ALCUNE PAROLE IN ITALIANO E DICE: “Forza Milan!“.

20:40 – CALABRIA INTERVIENE SUL PALCO:Abbiamo appena cominciato il ritiro, mancano ancora tanti giocatori, sono stati tre giorni abbastanza impegnativi ma è normale che sia così“.

20:35 – TOMORI INTERVIENE SUL PALCO:Speriamo di fare una buona stagione. Ogni stagione è più difficile della precedente, abbiamo una buona squadra e siamo carichi. Non siamo al completo ma siamo carichi per la prossima stagione“.

20:30 – PIOLI INTERVIENE SUL PALCO:Ho trovato bene i ragazzi, ed è normale che sia così dopo 30 giorni di vacanza. Motivati, sicuramente. Non siamo ancora il gruppo completo, aspettiamo settimana prossima per esserlo per cercare di fare un’ottima preparazione. La tournée? C’è il blasone e l’importanza di ritrovare la condizione migliore. Come i nostri partner BMW siamo molto attenti all’ambiente…ed anche noi stiamo caricando le batterie per partire al meglio e durare, siamo una macchina ibrida. Cercheremo di essere i più competitivi possibili“.

20:20 – SCARONI INTERVIENE SUL PALCO:Condividiamo valori, ma anche successi che sono poi il cemento per fare le cose. Noi abbiamo firmato mascherati il 21 di marzo 2021: in questi due anni e mezzo il Milan ha vinto lo scudetto, è arrivato in semifinale di Champions e si è qualificato alla Champions dell’anno prossimo. Tutto questo è accaduto avendo come partner la BMW: sarà forse una coincidenza, ma siccome io non ci credo dico grazie BMW. Io ho nel cuore la giornata dello scudetto e quelle quattro ore e mezza del pullman che attraversava Milano per arrivare all’Arengario. È stata un’esperienza incredibile. Io avevo nel mio pullman della gente che dalla vita ha avuto tutto. Potete immaginare il proprietario del Fondo Elliott, Paul Singer, che mi ha detto: ‘Delle emozioni così non si comprano’. E ha ragione: te le regala ogni tanto il cielo. Io non ho nessun merito, ma è stata una cosa meravigliosa“.

20:15 – ARRIVANO ALESSANDRO FLORENZI E DAVIDE CALABRIA.

20:00 – SONO ARRIVATI RUBEN LOFTUS-CHEEK E FIKAYO TOMORI.

19:55 – ARRIVA STEFANO PIOLI.

19:49 – ARRIVATI ANCHE FRANCO BARESI E DANIELE MASSARO.

19:26 – DIVERSI INTERVENTI DI SCARONI, TRA MERCATO E STADIO NUOVO:Furlani fa un acquisto alla settimana, non penserete mica che continueremo così fino al 31 agosto. Reijnders? Nomi non ne faccio. Mi aspetto un Milan più forte, abbiamo l’obbligo di entrare in Champions League, il resto sarà benvenuto. Pulisic? È un giocatore forte. Ho fatto un parallelismo tra chi era a Milanello nel giorno del raduno e la campagna abbonamenti che è stata un successo, le due cose vanno insieme. Stadio? La storia è sempre complicata, andiamo avanti su San Donato come andiamo avanti anche sulle altre opportunità“.

Milan: Stefano Pioli, Ruben Loftus-Cheek, Fikayo Tomori, Alessandro Florenzi, Davide Calabria all'evento BMW - MilanPress, robe dell’altro diavolo
Milan: Stefano Pioli, Ruben Loftus-Cheek, Fikayo Tomori, Alessandro Florenzi, Davide Calabria all’evento BMW – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Altre notizie

Costacurta: “I tifosi del Milan vogliono sognare. Conceicao…”

Alessandro Costacurta, storico ex giocatore del Milan ed attuale opinionista, ha parlato della situazione...

Milan-Salernitana, al via da domani la vendita dei biglietti: i dettagli

Il Milan chiuderà la stagione 2023/24 nella partita a San Siro contro la Salernitana,...

Florenzi torna al gol contro il Genoa: mancava da quasi due anni. E in casa…

La gioia per un gol dopo 728 giorni. Alessandro Florenzi era a digiuno da...

La gestione al Milan e la necessità di cambiamento forte: crisi di risultati, leadership e visione

Nel teatro del calcio moderno, dove la gestione efficace può spesso fare la differenza...

Ultim'ora

Costacurta: “I tifosi del Milan vogliono sognare. Conceicao…”

Alessandro Costacurta, storico ex giocatore del Milan ed attuale opinionista, ha parlato della situazione...

Milan-Salernitana, al via da domani la vendita dei biglietti: i dettagli

Il Milan chiuderà la stagione 2023/24 nella partita a San Siro contro la Salernitana,...

Florenzi torna al gol contro il Genoa: mancava da quasi due anni. E in casa…

La gioia per un gol dopo 728 giorni. Alessandro Florenzi era a digiuno da...