MP GRAPHIC – Milan, un gigante dietro. Avviati i contatti per Strahinja Pavlović. La situazione

La stagione del Milan è ufficialmente cominciata questa settimana, direttamente da lunedì, giornata cominciata con la conferenza stampa di presentazione di Paulo Fonseca a Casa Milan e proseguita con il primo allenamento a Milanello, che ha dato il via al raduno.

Ma al netto del lavoro del nuovo tecnico al centro sportivo, si attendono i primi scossoni anche legati al calciomercato. In chiave difensiva è emerso in queste ore il nome di Strahinja Pavlović, uno dei principali obiettivi del Milan: classe 2001, alto 194 centimetri, sarebbe un innesto utile per il presente e il futuro.

Il club rossonero ha avviato i contatti con il Salisburgo: la richiesta è di 20-25 milioni milioni di euro, ma dati i buoni rapporti tra i club questa cifra potrebbe abbassarsi.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, Di Siena ha rinnovato il contratto: il comunicato ufficiale

Il Milan prosegue nei rinnovi dei giovani: dopo Maiga-Hamadoun...

MP VIDEO – La partenza del Milan da Malpensa, direzione Genova: le immagini

Il Milan di Massimiliano Allegri è in partenza verso...

MP – Milan, troppe distrazioni prima del Genoa: ora servono sei punti

La settimana che doveva portare il Milan con totale...