Sembra potersi ricomporre l’asse di mercato Milan-Juventus che in passato ha visto numerose trattative. Il giocatore in questione è Dejan Kulusevski. Lo svedese non sta trovando spazio in bianconero ed il feeling con Allegri non è mai sbocciato. In più l’attacco bianconero vedrà nelle prossime ore l’innesto ufficiale di Dusan Vlahovic e lo spazio per l’ex Parma si ridurrà sempre di più.
Nelle ultime ore è rimbalzata l’indiscrezione di come il giocatore sia stato proposto al Milan. Il suo agente Lucci sta infatti lavorando ad una possibile soluzione già in questa sessione di mercato. Dalle parti di via Aldo Rossi non sono arrivate conferme né smentite ma l’operazione potrebbe essere vantaggiosa per tutti. In primis per Kulusevski che – in rossonero troverebbe il connazionale Zlatan Ibrahimovic – avrebbe certamente più minutaggio, poi per la Juventus che si “libererebbe” di un giocatore che non è più al centro del progetto e proverebbe a monetizzare quanto possibile. Per ultimo, ma non ultimo, anche il Milan di Pioli che avrebbe una soluzione in più per una fascia destra che ultimamente si è rivelata un po’ deficitaria.
Al momento è soltanto poco più di una suggestione ma in questi ultimi giorni di mercato potrebbe intavolarsi una vera e propria trattativa. Molto dipenderà anche dal futuro di Castillejo che è in uscita dal Milan e che sarebbe sostituito proprio da Kulusevski. Da trovare anche la quadra per l’operazione sulla base di un prestito con diritto di riscatto che la Juventus potrebbe anche convincersi a concedere e surriscaldare ancora una volta l’asse di mercato Milano-Torino.
Visualizza questo post su Instagram