MP GRAPHIC – Super Six: l’impatto dei nuovi acquisti del Milan con gol e assist

Il mercato estivo del Milan continua a stupire. Le buone sensazioni della scorsa estate sono state confermate sul campo con il rendimento dei nuovi acquisti rossoneri in termini di gol e assist.

Dopo 29 gare ufficiali in stagione, 31 dei 51 gol del Milan arrivano dai nuovi acquisti. Numeri inequivocabili, seppur condizionati dalla rivoluzione fatta: la rosa del Milan è di alto livello.

Al primo posto c’è Christian Pulisic con 7 gol e 5 assist, segue Luka Jovic con 6 gol e 1 assist, chiudono il podio Okafor (4 gol e 1 assist) e Reijnders (2 gol e 3 assist). Nella speciale classifica spazio anche per Loftus-Cheek (3 gol e 1 assist) e Chukwueze (2 gol e 1 assist). Menzione anche per Yunus Musah, che fin qui ha messo a referto un assist.

MP GRAPHIC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milan Press (@milanpress.it)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Gonçalo Ramos al Milan? Sarebbe il settimo portoghese nella storia del Diavolo

Gonçalo Ramos sta vivendo il Mondiale con il Portogallo...

Dal Vangelo secondo Gimenez: «Il cavallo si prepara per il giorno della battaglia»

«Sarò il capocannoniere del Mondiale». Gimenez sapeva che le...