Tutto pronto per la 27a giornata di Serie A e di fantacalcio. Formazione da schierare in questi minuti, con il calcio d’inizio del turno alle 18.30 con Sassuolo-Spezia. Il Milan se la vedrà alla Dacia Arena contro l’Udinese sabato alle 20.45. Questi i nostri consigli di formazione:
UDINESE
Rodrigo Becao è la bestia nera del Milan. Tre gol del centrale contro i rossoneri, già in gol all’andata, se c’è una partita difficile in cui schierarlo è proprio questa qui. Anche Beto sa come punire il Milan e la difesa rossonera potrebbe soffrire la sua fisicità e velocità. Lovric e Samardzic sempre ottime idee da schierare. Ehizibue e Perez in affanno.
MILAN
È arrivato il momento di Zlatan Ibrahimovic. Con Giroud out per squalifica dovrebbe toccare allo svedese partire dal 1′ o comunque avere un sostanzioso minutaggio in quello stadio in cui ha segnato nelle ultime due volte in cui ha giocato. Leao deve svegliarsi. Il gol manca da due mesi e stanno mancando anche le prestazioni. Brahim Diaz può essere una buona idea, ma occhio alla fisicità dell’Udinese. Saelemaekers e Kalulu possono soffrire.
