Diciassettesima giornata di Serie A e di fantacalcio che inizierà questa sera da Genova con il Derby della Lanterna. Il Milan scenderà invece in campo domani alla Dacia Arena contro l’Udinese. Andiamo a vedere chi schierare al fantacalcio.
Nel Milan è sempre da schierare Zlatan Ibrahimovic, reduce da una prestazione non ottimale contro il Liverpool e a caccia del 300esimo gol nei top 5 campionati europei. Tanti dunque i presupposti per un riscatto dello svedese che vuole tornare a timbrare il cartellino. In cerca di riscatto anche Theo Hernandez. Anche il terzino non ha brillato in Champions e non segna in campionato dal 22 settembre. Un altro da schierare è Romagnoli. Il capitano non vuole far rimpiangere Kjaer e a Udine sa come si segna…

Tra le fila bianconere, il pericolo numero uno di chiama Rodrigo Becao. Il difensore ha segnato finora due gol in Serie A e li ha fatti entrambi con il Milan. Non è al meglio ma i rossoneri dovranno stare attenti soprattutto a lui. Un altro pericolo è Beto. L’attaccante portoghese sta segnando con una certa continuità e mette nel mirino anche la difesa di Pioli. Attenzione anche all’ex Deulofeu e alle discese di Molina. Altre pescate dalla formazione di Cioffi potrebbero rivelarsi rischiose.