Ci siamo, ultima giornata di campionato e di fantacalcio. La 38a sarà decisiva per Milan e Inter in chiave scudetto ma anche per molti fantallenatori che si giocano tutto. Andiamo a vedere quali sono i nostri consigli per l’ultima della stagione.
Il Sassuolo ha promesso battaglia e ci aspettiamo tutti una partita vera. Per questo motivo sono da schierare tutti gli uomini migliori. Da Berardi – il Milan è la sua vittima preferita – a Scamacca – che spesso ha segnato contro le big – passando per Raspadori – doppietta l’anno scorso a San Siro – e Traoré – uomo in più del Sassuolo di quest’anno -. A centrocampo Frattesi sfida Tonali per il futuro, in difesa più Ferrari di Chiriches e più Muldur di Kyriakopoulos.
In casa Milan sarà l’ultima per diversi giocatori ma solo uno di questi è sicuro di essere titolare. Franck Kessie vuole salutare i tifosi con una grande prestazione dopo il disgelo di San Siro domenica scorsa. Giroud è l’uomo dei gol pesanti e vuole arrivare in doppia cifra, Leao non si può lasciare fuori così come Tonali. Tentazioni Ibrahimovic e Rebic per motivi diversi ma con entrambi che hanno grande voglia. In difesa Calabria non sembra in gran forma e potrebbe soffrire qualcosa.
