MP FantaMilan – Verso la Sampdoria: la prima di Origi. Chance Diaz e Messias, occhio a Sabiri

Categories

Dopo il derby e le fatiche di Champions per il Milan arriva un altro turno di Serie A. A Marassi i rossoneri faranno visita alla Sampdoria, partita importante per il campionato e per il fantacalcio. Andiamo a vedere i nostri consigli di giornata:

Per la Sampdoria non è un buon momento. Tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque. A salvarsi sono in pochi. Sabiri è sempre un jolly da tenere in considerazione, così come Djuricic e Ciccio Caputo che si è sbloccato e vuole continuare a segnare. Per il resto guardate altrove: il Milan non è un avversario semplice per nessuno.

In casa Milan un po’ di turnover annunciato per Pioli. Davanti ci sarà Origi, alla prima da titolare in Serie A. Le prove generali per il gol ci sono state, adesso è arrivato il momento di entrare in scena. Leao e Tonali, fresco di rinnovo, si trascinano dietro l’entusiasmo da derby. De Ketelaere è insidiato da Brahim Diaz così come Saelemaekers da Messias. Il consiglio è di schierarli tutti coprendosi. Calabria non passa un buon momento e dietro Dest scalpita.

Milan: Divock Origi (photo credit: Ac Milan)
Milan: Divock Origi (photo credit: Ac Milan)

Autore

condividi