Nell’anticipo del sabato sera il Milan sfiderà la Salernitana in trasferta. Una partita che potrà dire molto anche in chiave fantacalcistica. Con la formazione da schierare entro stasera (Juventus-Torino il primo anticipo di giornata), andiamo a vedere chi mettere e chi no.
Poche pescate buone da trovare in casa Salernitana. Verdi non dovrebbe essere della partita. Il nuovo allenatore Davide Nicola dovrebbe schierare Ribery con Bonazzoli e Djuric. Franck è sempre da mettere a meno che non abbiate grosse alternative, spesso con il Milan si è esaltato e la Salernitana si aggrappa a lui per la salvezza. Da evitare Sepe e la difesa, che potrebbero andare in affanno.
In casa Milan scelte quasi fatte per Pioli. Impossibili da lasciare fuori Giroud e Leao. Il francese cerca anche i suoi primi gol lontano da San Siro. Torna il treno Theo Hernandez sulla sinistra, mentre sulla trequarti dovrebbe essere riproposto Kessie. Occhio ai calci di rigore. Una sorpresa Alessio Romagnoli che ha trovato continuità nelle ultime partite.