Altra giornata di Serie A e di fantacalcio, ultima prima della pausa Nazionali che metterà in stand-by il campionato. Milan impegnato nel posticipo domenicale a San Siro contro il Napoli, una partita che potrà dire molto sulla stagione ma soprattutto in termini di fantacalcio. Questi i nostri consigli di formazione:
In casa rossonera c’è da fare i conti con la squalifica di Leao. Al suo posto probabilmente sarà schierato Saelemaekers, che traslocherà di fascia. Il belga è reduce da due gol in Champions League e potrebbe volare sulle ali dell’entusiasmo. L’altro belga è Charles De Ketelaere, che ha un’altra occasione per mettersi in mostra in una sfida importante. Olivier Giroud sarà il terminale offensivo là davanti e con il Napoli a San Siro ha un conto in sospeso. Tomori-Kalulu promossi ma attenzione a qualche calo di concentrazione, Calabria dovrà vedersela con Kvaratskhelia: cliente difficile.
Nel Napoli l’assenza pesante è quella di Osimhen. Al suo posto Spalletti ha aperto il ballottaggio tra Simeone e Raspadori. Al momento sembra favorito l’italiano che spesso contro il Milan ha fatto male, dategli un’occasione. Già menzionato Kvaratskhelia, l’uomo in più di questo inizio stagione del Napoli: è da mettere senza dubbi anche a San Siro. Zielinski viene dallo shock rigori sbagliati in Champions ma è un altro che a San Siro si esalta, così come Politano. Sulla fascia destra Di Lorenzo dovrà vedersela con Theo Hernandez, mentre per Lobotka e Anguissa sarà battaglia in mezzo al campo.