31a giornata di Serie A e di fantacalcio che parte stasera con Verona-Bologna. Il Milan sarà impegnato domenica alle ore 18.00 a San Siro contro il Lecce. Questi i nostri consigli di formazione:
MILAN
Altra occasione per Ante Rebic. Il croato dovrebbe guidare l’attacco rossonero e concedere un turno di riposo a Giroud. Testa a testa con Origi, schierateli entrambi ma copritevi sempre. Leao e Brahim Diaz invece dovrebbero partire titolari: sono carichi e possono far bene. Florenzi sostituirà Calabria sulla destra, torna titolare la coppia Tomori-Kalulu, Theo solita freccia ed ha da riscattare la brutta prova dell’andata.
LECCE
Strefezza è il pericolo numero uno. L’esterno del Lecce già all’andata si era messo in mostra senza segnare, a San Siro si può schierare e sperare in un bonus. Falcone può trovare la serata giusta come spesso capita ai portieri contro il Milan (lo stesso Falcone lo scorso anno con la maglia della Sampdoria). Baschirotto da mettere anche a San Siro, il resto potete guardare altrove.